Xcom 2 sarà presente all’E3 2017 con un annuncio speciale

Xcom 2 è un titolo abbastanza di nicchia, principale rappresentante di un genere che molti nemmeno conoscono : il TPS strategico a turni.

Nonostante queste leggere avversità di marketing, Xcom ha generato una community solida e un gioco valido, longevo e molto interessante. Ha conquistato la mia attenzione per 42 ore filate, al Day One.

Firafix Games, il developer, ha annunciato la sua presenza all’E3 con delle novità per il titolo, con una semplice immagine sulla pagina Facebook del Franchise e una data : 12 giugno alle 19 (10 AM PT, PC gaming Show).

L’annuncio risulta purtroppo abbastanza criptico. Le uniche informazioni carpibili sono chiaramente il coinvolgimento dell’ultimo titolo della saga di Xcom, la data e il luogo, ovvero il PC Gaming Show dell’E3. Per ora si potrebbe parlare di un’espansione gigantesca, di un DLC canonico o addirittura di una versione rimasterizzata (Fonte : IGN).

La diretta, come riportato, inizierà lunedì 12 giugno alle ore 19. Una volta ottenute ulteriori informazioni, vi daremo ogni particolare disponibile.

Xcom e il suo franchise sono presenti su Amazon a prezzo scontato, clicca qui!

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: