We Happy Few diventerà un film!

Ricordate il titolo di Compulsion Games, uscito in tenera sordina e con una delle ambientazioni più complesse e tenebrose che il parco titoli degli ultimi anni avesse da offrire?

Ecco : il titolo è risultato così interessante nell’ambito professionale da attirare l’attenzione della Gold Circle Entertainment(Il mio grosso, grasso matrimonio greco) e da volerne produrre una pellicola apposita!

Il film sarà sviluppato da dj2 Entertainment e Compulsion Games e richiederà moltissimo tempo per lo sviluppo, in quanto non manca di finanziamento, ma di comparto umano come gli scrittori per l’adattamento intersemiotico (NDA, da opera di tipo X a opera di tipo Y).

L’entusiasmo è trapelato fervidamente nella sede della software house canadese, che mai si sarebbe aspettata tanto successo dal suo indie.

Per ora non resta che aspettare le prime notizie dalle fonti ufficiali, come  attori e immagini dal set.

We Happy Few è disponibile su Steam in Accesso Anticipato.

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: