Tom Clancy’s Jack Ryan : in arrivo una serie TV esclusiva per Amazon Prime Video

Il 2018 vedrà l’arrivo della prima serie Tv basata sui romanzi di Tom Clancy’s, in esclusiva Amazon!

Per vederla sarà necessario abbonarsi semplicemente ad Amazon Prime. Un prezzo irrisorio visto le imponenti serie che Amazon stessa sta proponendo, tra cui The Man In The High Castle e American Gods, entrambe uscite vincitrici dalla critica con oltre 8/10.

La serie si incentrerà sul personaggio di Jack Ryan, noto a chi già ha letto i romanzi di Clancy. Nel teaser che segue, breve ma intenso, lo si vede indaffarato nella creazione di una bomba artigianale, fatta con oggetti casalinghi.

Il protagonista sarà interpretato da John Krasinski, già noto per altri lavori in “The Office” e “13 Hours”. Il suo ruolo è quello di un analista della CIA che segue una pista riguardo una nuova tipologia terroristica, con minaccia su piano globale.

Tra i nomi dietro la serie abbiamo Michael Bay’s come produttore esecutivo, insieme a Brad Fuller e Andrew Form. Si prospettano tante esplosioni!

Il film avrà una show panel il 7 ottobre e verrà poi rilasciato nel 2018 su Amazon Video

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: