SYSTEM SHOCK 3 e PSYCHONAUTS 2 verranno presentati il 10 maggio

Il publisher Starbreeze (Dead By Daylight, Payday 2) ha annunciato una conferenza molto sostanziosa per il 10 di maggio, definendo una schedule che potrà fare la felicità di chi aspetta da ormai 18 anni un seguito ad uno dei titoli più influenti e contemporaneamente “di nicchia” del mercato videoludico. System Shock è probabilmente in procinto di tornare sulle scene ufficiale, FORSE nel 2018.

Il 10 maggio Starbreeze rilascerà i trailer di alcuni dei titoli attualmente in produzione, aggiungendo interviste specifiche a sviluppatori, addetti ai lavori e molto altro ancora da definire. La live inizierà alle 18 CEST (Ora italiana) e vedrà coinvolti molti dei developer sotto contratto dell’azienda svedese. Tra i giochi presenti, oltre Psychonauts 2 e SS 3, verrà mostrato anche RAID : World War II, Shooter FPS con coop fino a 4 giocatori, di natura simile a molti indie sulla seconda guerra mondiale.

 

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: