“Ps4 è come un PC vecchio di 5 anni”

Il creatore di “A way out”, Josef Fares, fa dichiarazioni pesanti sulla console di Sony.

Il fondatore dello studio Hazelight ha dichiarato parecchie cose nella sua intervista con Engadget, mentre mostrava una demo del suo titolo “A Way Out” sulla “penultima” console di casa Sony. ‘Questa macchina non è come potente come pensi. E’ un PC vecchio di 5 anni. Se solo le console avessero l’hardware dei PC di oggi, vedreste delle differenze sostanziali”.

Ha anche aggiunto che “Il maggior lavoro di un developer è far girare i giochi sulle console”

‘Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano’.

Se dovessimo spezzare una lancia in favore delle console, potremmo considerare che sia Xbox One che Ps4 hanno ormai 4 anni, essendo uscite sul mercato nel 2013 e ormai datate rispetto alle nuove ammiraglie di Sony e Microsoft. Bisogna vedere come si comporteranno Xbox One X e Ps4 Pro con i loro hardware potenziati.

Il titolo di Hazelight uscirà nel 2018. A seguire il trailer ufficiale.

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: