Nuovo teaser trailer per Kingdom Hearts 3! – E noi soffriamo…

A quanto pare Square Enix ci ha preso gusto a far soffrire e deliziare con questi piccoli teaser tutti quei poveri ragazzi che aspettano con ansia e fervore questo nuovo capitolo della storia. In caso non abbiate capito di cosa stiamo parlando, vi comunico che il soggetto in questione è… KINGDOM HEARTS 3!

Ebbene si, con un altro tuffo nei nostri feels, mamma Square ci delizia con un altro trailer che mostra novità interessanti che riguarderanno il prossimo capitolo della saga: stiamo parlando del mondo di Toy Story, che sicuramente farà parte dell’infanzia di molti player di “vecchia” data.

Qui il primo trailer, pubblicato il 15 di luglio, in cui viene mostrato per la prima volta il nuovo mondo, ovvero la camera di Andy:

Ecco il teaser in questione che si focalizza sulla nuova arma utilizzabile da Sora in combattimento, chiamata Drill Punch:

 

Reazione di molti player alla visione dei due trailer.

Tornando ai toni seri, come avete già visto dal precedente articolo la Square Enix e la Disney stanno facendo un più che ottimo lavoro di perfezionamento grafico e di sviluppo, affinché i propri fan non siano delusi.

Che questa attesa ne valga la pena? Solo il tempo ce lo saprà dire, sta di fatto che per ora l’attesa sta diventando davvero lunga.

 

Grazie di essere arrivato alla fine dell’articolo, ecco una meme a tema!

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: