Mia Khalifa ha aperto un canale su Twitch

Ci sono situazioni che raramente si possono predire.

L’ex attrice porno Mia Khalifa ha definitivamente abbandonato l’industria per adulti. Dopo aver scalato le classifiche mondiali dei siti più noti, Mia ha deciso di non averne più interesse.

Ieri ha aperto il suo canale Twitch : le live sono ancora rozze, l’audio è da migliorare e la sex symbol non è decisamente la migliore delle giocatrici. (Non che si sia mai eletta a tale, sia chiaro).

La prima sessione è stata decisamente blanda, con Mia che leggeva i messaggi dal Macbook per poi giocare un po’ NHL 2017 con (quello che sembra) il ragazzo.

Fun Facts : il canale ha accumulato già 75mila followers e 10’000 views nell’arco di una sola sessione. Mia ha detto di voler migliorare l’equipaggiamento video e l’audio nel corso del tempo.

Ovviamente i commenti principali sono stati dell’altissimo calibro di “Cambia il joystick, ma non la giocatrice.”.

 

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: