Magikarp Jump disponibile al DOWNLOAD!

Dopo mesi di incertezza sulla sua possibile uscita, il gioco per smartphone Magikarp Jump è disponibile al download, e come prima nazione che avrà la fortuna di poterlo giocare, è stata scelta l’Italia!

Prima di lasciarvi a una breve descrizione del gioco, ecco i link ufficiali per scaricarlo.

Link App Store: Scaricalo da qui!
Link Play Store: Arriverà a breve!

Ecco tutte le info di cui avete bisogno, ma attenzione, ciò che segue potrebbe contenere SPOILER!

Come inizierete il gioco, vi sarà presentato il sindaco Karp, che vi spiegherà la storia. Brevemente, voi siete un allenatore che deve far ritrovare la forza per saltare ai Magikarp di Saltellopoli. Vi aspetterà una avventura in cui dovrete battere 8 leghe, e diventare il miglior allenatore di Magikarp in circolazione!

Inizialmente avrete la possibilità di catturare un Magikarp, che però sarà catturato automaticamente. Ogni qualvolta ne catturerete uno vi verranno mostrate 4 statistiche: Livello, Livello Massimo (Il primo Magikarp avrà come livello massimo 11), Motivo e Bonus individuale.

Dopo aver catturato il Magikarp, lo potrete nutrire con una miriade di Bacche e portarlo ad allenarlo per farlo salire di livello. Da li potrete andare avanti con le lotte. Durante le lotte per la lega, potrete guadagnare Diamanti e Pokémon per aiutare Magikarp in altre lotte.

Il resto delle informazioni sta a voi scoprirle. Tra un evento casuale, una lotta o un allenamento, amerete o odierete questo “minigame” Magikarp Jump, marchiato Pokémon? 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: