Life is Strange Before The Storm annunciato (Prequel) – Tutte le informazioni

LiS : Before The Storm sarà il prequel di Life Is Strange e si incentrerà sugli avvenimenti precedenti alla storia “principale”, di Chloe e Max. E’ stato annunciato alla conferenza Microsoft dell’E3 2017 ed è stato confermato come titolo “Enhanced” per Xbox One X, la nuova arrivata di casa Microsoft.

La storia si incentrerà sulle storie di Chloe Price e della sua migliore amica, Rachel Amber.

Features : Il titolo si svilupperà in soli 3 capitoli, contro i 5 del precedente blocco di LiS. Il gioco verrà sviluppato da Deck Nine Games (Warrior’s Lair, Madagascar 2 : Escape From Africa), fondata nel 1997 come Idol Minds.  C’è da sottolineare che il titolo è separato dal prossimo titolo di DONTNOD, che sarà un nuovo titolo di Life Is Strange, completamente separato.

Costo : Il pacchetto completo costerà 16.99 euro ed è in sviluppo per Xbox One, Ps4 e Windows PC. E’ già prenotabile sull’Xbox One Store. Diverrà poi disponibile per le altre due piattaforme.

Extra : Sul blog ufficiale di Tumblr, è stato annunciato che Ashly Burch non riprenderà il suo ruolo come doppiatrice di Chloe, lasciando l’incarico a Rhianna DeVries. Ashly rimarrà tuttavia nel team di stesura del titolo, per quanto riguarda la trama. Fun Fact : Burch ha ricevuto una nomination per gli Emmy proprio grazie alle sue abilità come scrittrice, per un episodio di Adventure Time, nel 2016.

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: