La rivoluzione delle corse che aspettavamo?!

Corse futuristiche, combattimenti intensi e atmosfere fantascientifiche sono gli ingredienti di GRAL, titolo che si propone come tributo dei videogiochi che tanto ci hanno divertiti negli anni ’90. Divertimento assicurato per tutti coloro che desiderano sfrecciare su bolidi velocissimi ed esibirsi in salti da cardiopalma.” – LaRepubblica.it

Stiamo parlando di GRAL, ma prima di dilungarci, ecco il trailer:

Un mix tra Trackmania e WipeOut, GRAL non è altro che un racing game frenetico e competitivo che tutt’ora è in fase di sviluppo, e punta a farsi strada in un settore abbastanza consolidato.

La software house italiana (nata a Lucca) Three Souls Interactive, presente al Milan Games Week, ci ha deliziato di un assaggio di quello che potrebbe diventare il primo Indie Game a sfondare nel mondo delle corse videoludiche. Gli sviluppatori hanno portato l’ultima versione stabile in prova al Games Week in questi giorni, nonostante stiano lavorando ancora su alcune modifiche relative alla fisica e alla fruibilità più arcade del gioco.

Promettono corse al cardiopalma, possibilità di rendere il gioco competitivo, improntato sulla collaborazione con gli altri player presenti in squadra, e in caso di successo su PC, l’espansione eventuale anche su console.

Se siete al Games Week fate un salto a provare questo gioco, e provate a battere il record per poter vincere la T-Shirt esclusiva.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: