Innovazione, Marketing e Tecnologia. Vi presentiamo il #MExperience

Ormai tutte le aziende e tutte le persone nel 2017 sono circondate e usufruiscono di una tecnologia sempre più completa e avanzata. Ma perchè solo pochi, in mezzo a tutta la concorrenza, riescono ad emergere e riescono a costruire qualcosa di grande? Qual è il loro segreto e come fanno a rimanere innovativi creando sempre cose nuove in un periodo in cui ormai si pensa di avere tutto e che non si possa più inventare niente di nuovo?

Ovviamente per permettere tutto ciò e rimanere sempre al Top del mercato bisogna avere una strategia di Marketing vincente e un team che sappia affrontare il futuro e le sue incognite. Per questo motivo il MARKETERs Club Torino ha deciso di portare Venerdì 30 Giugno 2017 nell’Università degli Studi di Torino il primo evento MARKETERs Experience, in cui ci saranno tre grandi ospiti che parleranno di come hanno lavorato per far diventare la propria azienda quella che tutti noi oggi conosciamo.

Il MARKETERs Experience è uno degli appuntamenti targati MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello internazionale e organizzatrice di eventi che hanno lo scopo di portare le migliori realtà aziendali e i migliori brand internazionali all’interno del mondo universitario.
Il nome ed il tema dell’edizione 2017 è MARKETERs Experience: TOuch the future.
Questo evento sarà il primo nel suo genere ad essere organizzato a Torino. Infatti, dopo cinque anni di esperienza, il comitato MARKETERs Club dell’Università Ca’ Foscari di Venezia ha deciso di intraprendere una nuova sfida: fondare un nuovo comitato studentesco presso l’Università degli Studi di Torino.
Il comitato veneziano, durante l’ultimo MARKETERs Experience, ha visto l’affluenza di più di 350 presenze tra soci, personalità del mondo imprenditoriale ed appassionati, registrando velocemente il sold out.

Il MARKETERs Club Torino vuole tenere alto il livello raggiunto fino ad ora. Saranno gli studenti ed i neolaureati dell’Università degli Studi di Torino ad organizzare la giornata nella sua interezza con interventi proposti che non deluderanno le aspettative.
Ad oggi hanno già dato conferma della propria partecipazione nel ruolo di ospiti:

● Ceres S.p.a, il brand internazionale di birre Pilsner che si è da sempre fatto notare per il modo innovativo di fare comunicazione online e offline.

● BlaBlaCar, la piattaforma web che ha rivoluzionato il modo di viaggiare in Europa e che rappresenta la più grande community di car pooling attualmente esistente.

● Lanieri, il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare tecnologia e tradizione.

Durante la giornata si avrà il piacere di ascoltare i talk interattivi di tre aziende, alla fine dei quali, grazie al supporto di alcuni sponsor (tra cui Lavazza, RedBull, Loacker, Bellini e Raspini), il MARKETERs Club Torino offrirà il coffee break, il pranzo e l’aperitivo finale; il tutto sarà organizzato e allestito con l’obiettivo di prolungare l’esperienza innovativa anche al di fuori degli
interventi.
Grazie alla presenza di questi ospiti, il MARKETERs Club Torino si propone di indagare alcune delle idee innovative che sono riuscite a trasformare il mondo della comunicazione e del marketing e di regalare a tutti i partecipanti un’esperienza interattiva che li coinvolga a 360°.

Social:
Facebook: MARKETERs Club Torino
Instagram: mktrsclub.to

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: