Heroes Of The Storm : 4 bundle GRATIS per rilanciare il titolo!

In occasione dell’aggiornamento 2.0 di Heroes Of The Storm Blizzard ha deciso di promuovere il suo MOBA fornendo contenuti gratuiti a tutti i giocatori.

L’aggiornamento sarà disponibile dal 25 Aprile e porterà con sé l’accesso ai 20 eroi considerati “Più rappresentativi” nel gioco.

Ogni bundle andrà a coprire una delle classi eroiche di HotS, con Assassins, Flex, Supports e Specialists, Tanks e Bruisers.

Per ottenere accesso al gigantesco bundle offerto basterà loggare nel gioco dopo il 25 Aprile 2017, anche con un nuovo account. Per i neofiti del titolo, Blizzard ha preparato una sorta di questionario preventivo per aiutarli a scegliere quale bundle utilizzare per primo, ottimizzando quindi la loro esperienza in gioco.

Certamente il momento migliore per tornare sui campi di battaglia del MOBA di Blizzard o per dare una possibilità, qualora non vi abbia mai ispirato precedentemente!

Immagine di copertina di ParatuelVenatir

Acquista le Action Figure di Heroes of the Storm 

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: