Parte il FUORITUTTO Unieuro con tantissimi titoli scontati!

La rimanente parte dell’estate sarà accompagnata da prezzi bassissimi e molto interessanti per noi gamer. Stiamo parlando delle offerte che ci vengono proposte ogni giorno dallo store Sony a quello Microsoft. Ma da oggi, per nostra fortuna, fino al 16 Agosto, la calura estiva sarà accompagnata da un’altra grossa catena che fa offerte da urlo. Di chi stiamo parlando? Di UNIEURO ovviamente! Il fuoritutto porta con sé titoli di Playstation 4,  Xbox One, Nintendo Switch e Wii U, con tagli di prezzo che arrivano fino al 90%. Le promozioni saranno valide fino a esaurimento scorte (accorrete dunque perché molte sono già esaurite o in via di esaurimento).

 

Alcune delle offerte interessanti, in questo caso quelle di Wii U

 

Tra le offerte più eclatanti notiamo i giochi di Nintendo Wii U, con sconti su titoli importanti quali Zelda: Breath of the Wild, Xenoblade Chronicles X, Mario Kart 8Super Mario Maker e Pokkén Tournament che vengono proposti a cifre bassissime (4,99€) e a quel prezzo a mio parere sono tutti da instant buy.

Grandi offerte sono comunque riservate anche ai titoli Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch e comprendono anche alcuni preorder.

Detto ciò non indugiate oltre, correte a vedere cos’è rimasto in offerta.

Grazie di essere arrivati  a fine articolo. Sarete ricompensati con una patata che ha molta classe!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: