Fox conferma : 6 nuovi film sugli X-men entro il 2021

Fox fa le cose in grande, nonostante l’ultimo “flop” di Apocalypse.

X-Men è probabilmente uno degli universi Marvel (Cinematograficamente Fox, per via dei diritti) più seguiti, pieni e apprezzati. Benché l’ultimo film abbia ricevuto critiche molto aspre, il suo incasso finale è stato di 540 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il prossimo titolo annunciato è X-Men: Dark Phoenixcon l’atteso ritorno di Jennifer LawrenceJames McAvoy Michael Fassbender. Nelle ultime ore è stato inoltre stilata una lista di date relative ai prossimi 6 titoli, ancora senza nome, per l’universo dei Mutanti. (In aggiunta a Deadpool 2, New Mutants e il già citato Dark Phoenix).

Le date sono le seguenti

  • 7 giugno 2019
  • 22 novembre 2019
  • 13 marzo 2020
  • 26 giugno 2020
  • 2 ottobre 2020
  • 5 marzo 2021

Una delle discussioni più recenti riguardava l’utilizzo di personaggi Marvel, quindi si è speculato parecchio su tre storie in particolare : X-Force (Versione militarizzata e molto più aggressiva rispetto agli X-men, con dentro personaggi del calibro di Cable, Deadpool e Psylocke.), Gambit e i Fantastici Quattro.

I film degli X-men sono in sconto speciale su Amazon!

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: