Far Cry 5 : novità, data di uscita e primo trailer

Ubisoft ha fatto soffrire molto gli appassionati di FC, in tempi recenti. La software house ha infatti rilasciato una serie di teaser con dati dispersivi e criptici : sanno come vendere l’hype, è noto.

Oggi il publisher canadese ci ha offerto un boccone ben più succulento, rilasciando il primo trailer ufficiale come annunciato largamente nei 4 giorni precedenti.

Il gioco si svilupperà ad Hope County,  nel Montana, una tranquilla comunità tra le valli, che alterna idilliache visioni a sette apocalittiche perfettamente integrate nel meccanismo sociale. A loro favore, sia chiaro.

“Benvenuto ad Hope County, Montana. Quando il tuo arrivo sprona il Culto ad impadronirsi violentemente della regione, dovrai insorgere e accendere i fuochi della resistenza, per liberare una comunità oppressa.

Esplora liberamente i fiumi, le valli e i cieli di Hope County assieme al più grande arsenale e parco veicoli personalizzabile mai visto finora in Far Cry. Sei l’eroe della storia in un mondo frenetico, pronto a rispondere ad ogni pugno, dove ogni alleanza che stringi o luogo che scopri può cambiare la narrazione in maniere che nemmeno immagini.”

Il gioco sarà disponibile in tre versioni, per PS4, PC e Xbox One.

  • Standard edition, gioco.
  • Deluxe Edition, gioco + deluxe pack.
  • Gold Edition, gioco + deluxe pack + season pass.

In poche parole, H  Y  P  E.

 

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: