Confermato il prequel di The Big Bang Theory – Ecco ciò che sappiamo

La CBS sembra aver dato il suo benestare per la realizzazione del prequel di The Big Bang Theory.
Secondo la testata The Hollywood Reporter, la CBS ha confermato la realizzazione di una nuova Serie TV, che si chiamerà Young Sheldon (presumibilmente Il giovane Sheldon in Italia nda.), confermando i rumor circolanti lo scorso anno.

Iain Armitage, presente anche nella serie Big Little Lies, reciterà la parte del giovane Sheldon Cooper, che nella serie attuale è interpretato da Jim Parsons. La madre del giovane Sheldon, Mary Cooper, sarà invece interpretata dall’attrice Zoe Perry che nella vita reale è la figlia di Laurie Metcalf, madre di Sheldon nella serie principale.

Secondo quanto scritto dal The Hollywood Reporter:

“Il progetto ruoterà attorno a uno Sheldon Cooper di 9 anni, descrivendo la sua vita liceale e insieme alla sua famiglia nel Texas dell’Est.
Il concetto della serie, fu originariamente descritto come una sorta di Malcolm in the Middle (la serie conosciuta semplicemente come Malcolm in Italia, nda.) con un giovane Sheldon a farne da protagonista. Faranno parte del cast anche Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan.

Per quanto riguarda il resto del cast invece:

Raegan Revord (Modern Family, Grace And Frankie) interpreterà la sorella gemella di Sheldon, Missy; Lance Barber (Gangster Squad, The Comeback) sarà il padre dei fratelli Cooper nonché marito di Mary; invece Montana Jordan (The Legacy Of A Whitetail Deer Hunter) interpreterà il fratello maggiore di Sheldon.”

Il creatore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre e il produttore esecutivo Steve Molaro, sono le menti dietro l’idea di Young Sheldon, sebbene il co-creatore Bill Prady, sembra non essere coinvolto.
Sempre secondo il THR, l’episodio pilota sarà diretto e prodotto da Jon Favreau (direttore anche di Iron Man, Friends e I Soprano).

Un’altro dettaglio chiave è che Jim Parsons narrerà le puntate dello show nella più conosciuta versione adulta dell’eccentrico e alquanto goffo fisico teorico.

Non si sa ancora precisamente la data di quando lo show farà il suo debutto (presumibilmente nella stagione 2017/18), né quanti episodi conterrà la prima stagione.

 

Fonte: GameSpot
Per saperne di più: ‘Big Bang Theory’ Prequel ‘Young Sheldon’ Picked Up Straight to Series at CBS

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: