Confermati 5 prequel in prepazione per “Il Trono di Spade”

E’ noto che non ci sia “2 senza 3”, ma qui si esagera. Forse.

Lo stesso George R. R. Martin ci dà la conferma: Game Of Thrones non si fermerà con l’ottava stagione, in programma per il 2019. Sono infatti in prepazione ben 5 spin off prequel, tutti con la partecipazione diretta di Martin come showrunner. (In pratica chi fa il bello e il cattivo tempo).

La notizia probabilmente più triste, almeno per i fan, è che nessuno degli attuali attori di GOT verrà coinvolto nelle serie.

Martina dal suo blog ha riferito di non avere aspettative troppo precoci. Questi spin off usciranno, ma si scrive di progetti a lungo termine che dovrebbero seguire il termine della serie principale verso la fine del 2019 o del 2020. Potremmo avere 2-3 episodi pilota prima e l’uscita di una serie intera verso il 2020.

Inoltre lo scrittore è “prossimo” a pubblicare il tanto atteso sesto libro della saga Del Fuoco e Del Ghiaccio, in uscita per la fine del 2018 o i primi mesi del 2019

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni!

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: