Carnage farà parte del film di Venom (Universo Spiderman Sony)

Il nemico del mio nemico è mio amico, ma forse no.

Per chi fosse nuovo all’argomento, ci sono tre cose da tenere bene a mente.

  1. Sony possiede i diritti per parte dei supercattivi dell’universo di Spiderman, su cui ha parziali diritti.
  2. Carnage è un simbonte, nato come innominato nel fumetto #344 de “The Amazing Spider-man” nel corpo di Cletus Kasady, divenuto successivamente Carnage nel #360. Cletus è un serial killer, unificatosi in maniera irreversibile con il simbionte che lo ha reso Carnage. La sua particolarità, a differenza della sua controparte, è essere un corpo singolo : Venom si può dividere dal suo corpo ospite (O fatto dividere, dipende dai punti di vista), mentre Carnage è letteralmente un’unica entità. Non mancano le pagine del fumetto in cui lo stesso Carnage si riferisce a sé stesso come “Io“, invece di “Noi“. Cletus “si è unificato” con Carnage in prigione.
  3. Venom è letteralmente il “padre biologico” di Carnage, essendo quest’ultimo definito un “Offspring” del Simbionte di Venom. Il mostro rosso è anche il principale antagonista del prossimo film di Sony.

Chi segue le vicende complicate di questo film si divide tra due opionioni : Sony vuole scrivere un “suo” universo Marvel, oppure le storie si unificheranno con Spider-Man nel corso del tempo, in base ad accordi ancora non specificati tra Marvel e Sony.

Il possibile capolavoro di Sony sarà nelle sale il 5 ottobre 2018 per la regia di Ruben Fleischer (Zombieland). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock.

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: