Call of Duty WWII: Prime immagini ufficiali del gioco

Come già saprete, ieri è stata data la notizia ufficiale dell’annuncio di Call of Duty: WWII che sarà mostrato al pubblico il giorno 26 aprile.

Oggi però, Activision ha aggiornato il suo sito ufficiale con un countdown che termina appunto il giorno 26, e, nella schermata di Login 3 piccole immagini del gioco.

  

Le immagini (che non fanno vedere molto), ci fanno comunque capire cosa ci possiamo aspettare dal gioco: Un gioco in puro stile Seconda Guerra Mondiale, con un arma simbolo come il  Thompson Submachine Gun, arma molto usata dalle forze degli Alleati durante il conflitto. E  con le patch sulle divise di alcuni soldati Americani possiamo notare la riproduzione fedele alla storia. Ma ce n’è una che colpisce in particolare: La Patch della “Big Red One” la 1ª Divisione di Fanteria  dell’Esercito degli Stati Uniti, una patch che richiama un altro gioco della saga, Call of Duty 2: Big Red One, gioco anch’esso ambientato durante la seconda guerra mondiale rilasciato per Xbox e Playstation 2 nel 2005

 

Notizie che sembrano ottime e che fanno sperare i giocatori e gli appassionati alla saga ad una fedele riproduzione delle battaglie della Seconda Guerra Mondiale e ad una rinascita della saga.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: