Blizzard sta facendo una remaster di Diablo II e Warcraft III?

Uno strano annuncio nei posti di lavoro offerti da Blizzard sta facendo sognare i fan di lunga data della software house.

Nell’annuncio si evincono una serie di affermazioni relativa più al prodotto da realizzare e alle sue memorabili caratteristiche, che al lavoratore in sè

. Tradotto alla buona risulta : “Storie avvincenti. Multiplayer intenso. Infinita rigiocabilità. Sono qualità che hanno reso Starcraft, Warcraft III e Diablo II i titani del loro tempo. Sistemi operativi, componenti e servizi online in continuo miglioramento li hanno resi più difficili da giocare per i fan di lunga data o da approcciare per le generazioni attuali.  Li stiamo riportando alla gloria, per questo abbiamo bisogno del tuo talento da ingegnere, della tua passione e della tua abilità per portare a termine lavori davvero tosti!”.

Il lavoro in questione è per un ingegnere dei server, cosa che fa pensare a titoli che passino attraverso l’app di Battle.net, visto che le versioni attuali dei titoli sopracitati passano per la precedente versione di Battle.net.

Starcraft I remastered è stato annunciato per quest’estate, ma ancora nulla era stato detto riguardo gli altri due titani di Blizzard.

 

 

 

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: