Bethesda annuncia il gioco da tavolo di Fallout

Bethesda, madre di alcuni dei più consistenti GDR della storia videoludica, ha appena firmato un contratto di partnership con Modiphius. L’azienda è nota per diverse collaborazioni con il mondo videoludico, cinematografico e letterario nella trasposizione dei titoli a giochi da tavolo.

Il gioco prenderà il nome di Fallout : Wasteland Warfare e verrà giocato mediante delle miniature, raffiguranti figure chiave e volti noti della saga.

Il gioco è stato per ora solamente annunciato, in vista della chiusura del contratto tra Bethesda e Modiphius, con solo qualche immagine esplicativa del prodotto, in maniera molto generica.

La brutta notizia è che per ora il titolo sembra essere disponibile solo nel territorio statunitense, lasciando completamente sola la fanbase europea di Fallout.

Si spera in un futuro ampliamento del mercato!

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: