Bayonetta disponibile su PC (Steam)

SEGA ha voluto fare un “regalo” pasquale molto gradito!

Il porting di Bayonetta è disponibile su Steam, adattato alle prestazioni per PC : 4k e 120 FPS sono tra le opzioni di scelta del gioco, senza mod. Il costo è di soli 20 euro, prezzo più che onesto per un titolo di oltre 7 anni.

Il titolo risulta ottimizzato bene e gira con facilità anche su PC di seconda e terza fascia (Non vi aspettate che funzioni sul PC di vostra nonna, ma una 760/950/1050 dovrebbero fare il loro lavoro).

 

Inoltre  SEGA è voluta andare oltre, garantendo dei bonus extra a chiunque acquisti il titolo entro il 25 aprile. Fino a questa data sarà disponibile infatti la digital deluxe edition con una soundtrack composta da 5 tracce, un artbook digitale e un set di wallpaper e avatar.

Link per l’acquisto :

Digitale : http://store.steampowered.com/app/460790/

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: