Annunciato ufficialmente Star Wars: Battlefront II.

EA ha appena rilasciato il trailer del prossimo Star Wars Battlefront, in omonimia con il titolo di 12 anni fa: come preannunciato alla Star Wars Celebration di Orlando, finalmente oggi è comparso sull’account Twitter di @EAStarWars il trailer del nuovo capitolo della saga.

Ecco il trailer:

Come potete vedere, il trailer si concentra completamente sulla campagna singleplayer, facendo presagire quindi una maggiore cura per il titolo rispetto al predecessore, fortemente criticato. Il video è focalizzato su un pilota elite dei TIE Fighter e sulla sua volontà di vendetta generata dall’esplosione della seconda Morte Nera, durante una missione in una foresta lunare di Endor. Da ciò deriva una seconda analisi interessante, ovvero il POV (Punto di vista, ndr.) incentrato sul lato “eroico” dell’Impero, solitamente occupato dagli Jedi.

Come potete vedere, nel trailer compaiono numerosi personaggi, provenienti da molti capitoli della saga quali: Darth Maul, Yoda, Luke Skywalker e Rey.

La descrizione del publisher risulta essere la seguente:

In Star Wars Battlefront II puoi combattere battaglie leggendarie ambientate in ogni era. Vivi la storia mai raccontata di Iden, un assaltatore d’élite. Affronta intense battaglie terrestri e spaziali in un’esperienza multigiocatore più ricca che mai con eroi e malvagi leggendari, epici combattimenti e un profondo sistema di progressione e personalizzazione.

Stando a quanto riferito dal noto sito Everyeye: I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno anche una serie di skin tratte da Star Wars Gli Ultimi Jedi, nuovo film della saga in arrivo a dicembre, di cui è stato da poco diffuso il primo trailer in italiano. Star Wars Battlefront II uscirà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se siete curiosi, su come possa essere il nuovo capitolo della saga oppure semplicemente volete ulteriori informazioni, correte sul sito ufficiale di questo secondo capitolo!

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: