Annunciata la PGL 2017 di CS:GO a Cracovia, in Polonia.

E’ stata ufficialmente annunciata la Major di Counter Strike : Global Offensive.

L’evento inizierà il 1° giugno 2017 con il Regional Minor Championship in Asia, seguito da quello americano e quello del CIS (8 giugno) e da quello europeo (15 giugno). Ad ogni torneo spetta un montepremi di 50’000 dollari e l’avanzamento nella classifica per la Major, disputato tra 8 team per ogni Minor.

Il 29 giugno le due migliori squadre di ogni Minor parteciperanno ad una LAN di qualificazione contro 8 team minori dell’Atlanta Major(8+8 team, in totale). Per la durata di 4 giorni si deciderà quale metà dei giocatori tornerà a casa e quale avanzerà nel torneo. I vincitori prendono la qualifica di Challengers.

Lo scorso gennaio gli Astralis hanno trionfato su 15 team e sono attualmente i campioni in carica per la Major di CS:GO. Loro e altri 7 finalisti hanno acquisito il grado di Legends e l’accesso diretto alla Major di Cracovia.

Il PGL di Cracovia inizierà il 16 luglio, con Legends (8 team) e Challengers (8 team) che si contenderanno il titolo di Major Champions e un montepremi di 1’000’000 di dollari.

Dal 16 al 19 luglio i 16 team si sfideranno per qualificarsi agli ottavi di finale. I vincitori diventeranno le nuove Legends.

Il 21 luglio le 8 neonate Legends si sfideranno nel penultimo torneo alla Tauron Arena, culminando nel Gran Final il 23 luglio.

Riepilogo date :

Giugno 1-4 – Asia Regional Minor Championship
Giugno 8-11 – CIS Regional Minor Championship
Giugno 8-11 – Americas Regional Minor Championship
Giugno 15-18 – Europe Regional Minor Championship
Luglio 29 – Luglio 2 – Major Championship LAN Qualifier
Luglio 16 – 19 – Major Championship Group Stage
Luglio 21 – 23 – Major Championship Playoffs

 

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: