Activision presenta una settimana di novità su COD : WWII

Activision ha preparato una piccola settimana di novità per preparare i giocatori all’avvento del titolo.

Sui social del colosso americano è apparsa una piccola mappa a tappe che presenta il programma per le prime quattro giornate. Ieri è stato presentato il trailer della campagna in italiano.

Il trailer si presenta in forma smagliante, in chiara computer grafica (NON rispecchia il prodotto finale). La psicologia sembra superiore agli altri titoli della saga, riprendendo FORSE quel picco qualitativo che si presentò ai tempi di World At War. Particolare interessante è la reintroduzione dei simboli nazisti, che vennero a mancare durante le precedenti presentazioni. Inoltre sembrano esserci meno elementi anacronistici, come soldati di colore nell’esercito nazista.

Probabilmente verranno poi rilasciati nell’ambito multiplayer, come già avvenuto per BF1.

Activision ha fornito un’immagine esplicativa per quattro giorni, fattore che dovrebbe spiegare un giorno di distanza tra un evento e l’altro. La roadmap si presenta così :

Ogni volta che pubblicheranno un nuovo contenuto, seguirà un articolo a riguardo con tutte le novità : attiva le notifiche sulla pagina Facebook per essere sicuro di non perderle!

Call Of Duty : WWII sarà disponibile dal 3 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC. Il preorder è effettuabile qui

 

Thanatos

Sono Thanatos. Sono un gamer dal lontano 1999, quando giocai per la prima volta ad Age Of Empires su un pc con Windows 95, in grembo a mio padre. Ad oggi sono uno studente di antropologia e mi diletto nello scrivere articoli e realizzare video. Puoi trovarmi ogni settimana sul mio canale : https://www.youtube.com/c/ThanatosPlace

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: